Telecom Italia

Campagna stampa “Numero verde” per quotidiani della Lombardia, formato finta mezza pagina.
Strategia, concept e creazione: Franco Scepi Group
Coordinatore generale e copy: Cristiano Grandi

 

 

Campagna di direct marketing “Numero verde”: scheda per mailing.
Strategia, concept e creazione: Franco Scepi Group
Coordinatore generale e copy: Cristiano Grandi

 

 

Campagna di direct marketing “Videocomunicazione”. Folder per mailing.
Strategia, concept e creazione: Franco Scepi Group
Coordinatore generale e copy: Cristiano Grandi

 

 

Folder di presentazione servizi “Easygreen”, copertina.
Strategia, concept e creazione: Franco Scepi Group
Coordinatore generale e copy: Cristiano Grandi

 

 

Campagna interna “Informarsi per informare” destinata ai tecnici Telecom Italia. Folder per direct marketing, copertina.
Strategia, concept e creazione: Franco Scepi Group
Coordinatore generale e copy: Cristiano Grandi

 

 

Campagna di direct marketing ISDN. Per creare maggiore impatto il messaggio è stato realizzato su uno speciale supporto di PVC trasparente.
Strategia, concept e creazione: Franco Scepi Group
Coordinatore generale e copy: Cristiano Grandi