Una creatività responsabile

Il modo di comunicare di Publisì, stimolante, piacevole, mai gratuito, sempre modellato su una lunghezza d'onda attiva di comunicazione, scaturisce da un misurato equilibrio tra analisi scientifica del prodotto/ servizio e uno stile creativo attento ad evitare inutili salti lirici e fioriture. L'abbiamo definita "creatività responsabile", consapevoli del fatto che l'Agenzia ha, nei confronti di ogni suo cliente una responsabilità commerciale, oltre che artistica e che, qualunque sia l'obiettivo della comunicazione, tutto serve a rendere più funzionale e soddisfacente la vendita.
Il nostro servizio creativo parte dalla strategia, concepita dalla direzione creativa, e si sviluppa attraverso l'art direction, il copywriting (creazione e messa a punto di head line, pay off e testi) e una serie di servizi grafici a 360°, fino alla realizzazione degli esecutivi per la presentazione e la stampa degli elaborati finali.
Ma la creatività, anche se di importanza cruciale, non è che uno dei tanti fattori che contribuiscono al successo di una campagna pubblicitaria. Solo un'agenzia di comunicazione integrata, a servizio completo e di lunga esperienza come Publisì li conosce tutti e sa come coordinarli.