Summit mondiali dei Premi Nobel per la Pace
1° Summit, aprile 1999. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi
1° Summit, aprile 1999. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato mezza pagina.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi
2° Summit, novembre 2000. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi
3° Summit, ottobre 2000. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi
3° Summit, ottobre 2000. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato mezza pagina.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi
4° Summit, novembre 2003. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi
4° Summit, novembre 2004. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato mezza pagina.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi
5° Summit, novembre 2004. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi
5° Summit, novembre 2004. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi
6° Summit, novembre 2005. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi
6° Summit, novembre 2005. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato mezza pagina.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi