Summit mondiali dei Premi Nobel per la Pace

1° Summit, aprile 1999. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi


1° Summit, aprile 1999. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato mezza pagina.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi


2° Summit, novembre 2000. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi


3° Summit, ottobre 2000. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi


3° Summit, ottobre 2000. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato mezza pagina.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi


4° Summit, novembre 2003. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi


4° Summit, novembre 2004. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato mezza pagina.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi


5° Summit, novembre 2004. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi


5° Summit, novembre 2004. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi


6° Summit, novembre 2005. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato pagina intera.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi 


6° Summit, novembre 2005. Campagna stampa per quotidiani nazionali, formato mezza pagina.
Strategia, concept e creazione del Simbolo-marchio dell'evento: Franco Scepi Group
Coordinatore generale del Summit: Cristiano Grandi